Radio Tray Linux

0.7.3

Radio Tray ti permette di sintonizzare una gran varietà di stazioni radio in streaming. Scarica Radio Tray gratis, un riproduttore radio a basso consumo

8/10 (5 Voti)

Radio Tray rappresenta la miglior forma per continuare ad ascoltare la radio del XXI secolo. La radio ha saputo adattarsi alle nuove preferenze degli utenti che oggi siedono davanti al computer per molte ore al giorno e offre loro trasmissioni in streaming di una qualità molto superiore rispetto alle onde AM ed FM. E sono sempre di più gli ascoltatori che scelgono Radio Tray per ascoltare la radio online.

Questo software è un riproduttore davvero piccolo che viene lanciato dall'area di notifica del sistema per non consumare così quasi memoria e lasciando da parte lussuose interfaccia, spesso superflue. Semplicemente avremo un elenco delle radio da selezionare, con la possibilità di aggiungere o rimuovere emittenti dall'elenco.

Inoltre, Radio Tray si occuperà di mostrarci le notifiche su ciò che stiamo ascoltando, oltre a tutta una serie di informazioni dirette sullo streaming.

Insomma, se sei un assiduo ascoltatore della radio, Radio Tray ti piacerà moltissimo e ti permetterà di vivere la nuova era della radio sul tuo computer e con qualità digitale.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • È compatibile solo con sistemi Debian/Ubuntu.
Alessandro Elia
Alessandro Elia
Radio Tray Team
Oltre un anno fa
06/23/20
95 KB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso